Organigramma

L’ORGANIGRAMMA ci consente di descrivere l’organizzazione della nostra complessa dell’Istituzione Scolastica dove i soggetti e gli organismi operano in modo collaborativo e condiviso pur ricoprendo differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale con l’unica finalità di garantire un servizio scolastico di qualità.

Organigramma

Dirigente e collaboratori

• Dirigente scolastico: Prof.ssa Maria Angela Croce
  • Collaboratore vicario del dirigente scolastico: Prof. Mario Testoni
  • Secondo Collaboratore del dirigente scolastico: Prof.ssa Maria Antonella Guirreri

Funzioni dei collaboratori

• Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.T.O.F.
  • rappresentare il Dirigente in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, Comunità Montana, etc)
  • sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)
  • sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

Segreteria

Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Dott. Luigi Domenico Arcadipane

Assistenti Amministrativi

• Rizzo Lilla

Collaboratori scolastici:

• Manno Calogero
  • Maurello Vita
  • Monistero Giuseppe
  • Montalbano Serafina

Responsabile del Servizio di Prevenzione e della Sicurezza: Arch. Salvatore Galiano.

FUNZIONI STRUMENTALI A.S 2021/22

AREA 1 - POF E ALLEGATI  Prof.ssa Bono Valeria
AREA 2: AUTOANALISI E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO- INVALSI RAVPDM.COORDINAMENTO E GESTIONE DEL PIANO DI FORMAZIONE PERSONALE DOCENTE E ATA, GESTIONE EMERGENZA COVID  Prof.ssa Cafà Loredana
AREA 3: BES-VALORIZZAZIONE ECCELLENZE- SEC. Prof. Navarra Domenico