
Disposizioni organizzative per presa di servizio anno scolastico 2025-2026 Personale Docente ed ATA
Data: 20/08/2025

Disposizioni organizzative per presa di servizio anno scolastico 2025-2026 Personale Docente ed ATA
La presa di servizio del personale Docente ed ATA avrà luogo, lunedì 1 settembre 2025, presso gli uffici di Segreteria dell’I.C. “A. Inveges”, siti in via G. Licata
n. 18, secondo quanto di seguito indicato:
DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 09.00:
PERSONALE ATA
DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 10.00:
DOCENTI – DI SCUOLA DELL’INFANZIA
Solo i docenti in assegnazione provvisoria, in utilizzazione, COE e trasferiti presso l’I. C. “A. Inveges” – a.s. 2025-2026.
DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00:
DOCENTI- DI SCUOLA PRIMARIA
Solo i docenti in assegnazione provvisoria, in utilizzazione, COE e trasferiti presso l’I. C. “A. Inveges” – a.s. 2025-2026.
DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00
DOCENTI- DI SS1°G
Solo i docenti in assegnazione provvisoria, in utilizzazione, COE e trasferiti presso l’I. C. “A. Inveges” – a.s. 2025-2026.
TUTTI GLI ALTRI DOCENTI DELL’I.C. “A. INVEGES” SI RECHERANNO AD APPORRE FIRMA DI PRESA DI
SERVIZIO (DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00) PRESSO LA SALA ABRUZZO DEL PLESSO “T. FAZELLO”