Disposizioni organizzative per presa di servizio anno scolastico 2025-2026 Personale Docente ed ATA

Data: 20/08/2025

Disposizioni organizzative per presa di servizio anno scolastico 2025-2026 Personale Docente ed ATA
La presa di servizio del personale Docente ed ATA avrà luogo, lunedì 1 settembre 2025, presso gli uffici di Segreteria dell’I.C. “A. Inveges”, siti in via G. Licata
n. 18, secondo quanto di seguito indicato:

DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 09.00:
PERSONALE ATA

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 10.00:
DOCENTI – DI SCUOLA DELL’INFANZIA
Solo i docenti in assegnazione provvisoria, in utilizzazione, COE e trasferiti presso l’I. C. “A. Inveges” – a.s. 2025-2026.

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00:
DOCENTI- DI SCUOLA PRIMARIA
Solo i docenti in assegnazione provvisoria, in utilizzazione, COE e trasferiti presso l’I. C. “A. Inveges” – a.s. 2025-2026.

DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00
DOCENTI- DI SS1°G
Solo i docenti in assegnazione provvisoria, in utilizzazione, COE e trasferiti presso l’I. C. “A. Inveges” – a.s. 2025-2026.

TUTTI GLI ALTRI DOCENTI DELL’I.C. “A. INVEGES” SI RECHERANNO AD APPORRE FIRMA DI PRESA DI
SERVIZIO (DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00) PRESSO LA SALA ABRUZZO DEL PLESSO “T. FAZELLO”

DOWNLOAD CIRC_N _685_Rettifica_e_integrazione_alla_circ_n_684_Disposizioni_organizzative_per_presa_di_servizio_as_2025_2026_